18 Settembre 2019

NEWS E AVVISI 2019-2020

risultati: 1-9 / 10
[]

GIOVANISSIMI U15

I nostri U15 hanno subito una sonora sconfitta in quel di Menaggio per 5 – 0 ,a parziale giustificazione per i nostri giovanissimi dobbiamo sottolineare che questa squadra ha subito sostanziali cambiamenti avendo perso giocatori importanti e avendo cambiato in corsa anche la guida tecnica a cui la società augura un buon prosieguo di stagione
[]

ALLIEVI U16

Bella vittoria dell’U16 che ha conquistato i tre punti con un sonoro 0 a 7 su uno spaesato Lomazzo alla ricerca ancora di un assetto equilibrato tra i propri reparti. (marcatori : 2 Vitale – 4 Confalonieri – 1 Tessari).
[]

ALLIEVI U17

La gara casalinga dell’U17 si è conclusa con la vittoria dei nostri per 3 a 2 su un indomito CARUGO capace di risalire dallo 0 a 2 per poi capitolare nel finale. Bravi i nostri a crederci fino in fondo,ma attenti alle distrazioni. (marcatori :Robotti-Minotti-Orellana)
[]

JUNIORES

Brutta battuta di arresto per la nostra U19 regionale B sconfitta in casa con un pesante 0-5,che potrebbe incidere sul morale dei nostri ragazzi. Ci auguriamo che si riprendano subito già dalla prossima gara. FORZA RAGAZZI!
[]

PRIMA SQUADRA

Nel girone B di Promozione lombarda prosegue a passo spedito il Castello Città di Cantu che con il terzo centro stagionale di Stefano Fioroni prevale 1-0 sul Barzago e si issa in vetta a punteggio pieno. C'è un terzetto al comando, perchè Invernizzi regala alla Vibe Ronchese tre punti pesantissimi sul terreno dell'Arcadia Dolzago (1-0 esterno per i brianzoli) mentre nel 4-0 con cui il Brianza Cernusco Merate si sbarazza dell'Aurora Calcio.

Il Cabiate dopo il debutto vincente non va oltre il pareggio a reti inviolate nello scontro diretto con il Lissone. Buon punto esterno grazie anche ad un penalty parato dal giovane Bertoni.


[]

PRIMA SQUADRA

Parte bene il campionato Promozione 2019-2020 per la nostra Prima Squadra. Contro il Casati Arcore la nostra squadra vince 3 a 1 a conclusione di una buonissima prestazione. Buon inizio per il nostro centravanti Mauri autore di una doppietta. A segno anche Pozzi per il 3 a 1 definitivo.


[]

JUNIORES

Al suo esordio nel campionato regionale juniores B la squadra della Brianza comasca supera fuori casa la BOLLATESE, una tra le squadre favorite per il successo finale 1-2 reti di Asnaghi e Codella.
[]

ALLIEVI U16

Successo casalingo per la nostra under 16. battuti per 2 a 0 il Serenza Carroccio. In gol Tessari e Confalonieri.

Un applauso ai ragazzi e al mister.
[]

ALLIEVI U17

Vittoria fuori casa per la nostra under 17 contro il Turate. Risultato 4 a 1. A segno Bogani, Mornata, Raimondi e lapomarda.

Complimenti ai ragazzi e al mister.
Successivo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]